PostsChallengesPortalsAuthorsBooks
Sign Up
Log In
Posts
Challenges
Portals
Authors
Books
beta
Sign Up
Search
Cover image for post Visitare Londra per la prima volta, by bettyb
Profile avatar image for bettyb
bettyb

Visitare Londra per la prima volta

Londra ha così tanto da offrire che è normale sentirsi un po’ spaesati quando la <a href=https://www.ilturistainformato.it/2018/07/11/prima-volta-a-londra-6-cose-che-devi-sapere/>si visita per la prima volta</a>. Ecco che allora diventa fondamentale pianificare un itinerario e selezionare i luoghi e le esperienze che si vuole aggiungere al proprio viaggio.

Quale che siano i vostri piani, un altro aspetto da considerare è la scelta dell’alloggio. Muoversi tardi significa infatti non riuscire a trovare una sistemazione comoda e ben posizionata, oppure essere costretti a sforare il proprio budget.

Una volta spuntata anche questa casella, si è pronti a lasciarsi conquistare da una delle città più vibranti, dinamiche, cosmopolite e proiettate verso il futuro del mondo. Gli ottimi collegamenti di superficie e la fitta rete della <a href= https://www.quilondra.com/trasporti/metropolitana-londra-tube.html>; metropolitana</a> consentono di raggiungere gli hotspot di Londra in modo semplice e rapido.

Da non perdere sono ovviamente il Buckingham Palace, Trafalgar Square, il London Bridge e le altre attrazioni ormai note a tutti.

Una chicca è quella di fare un giro al Borough Market, uno dei mercati alimentari più grandi di Londra e mecca dello street-food.